Gushing Prayer

domenica, luglio 31, 2011 | , , | Bookmark and Share

Gushing Prayer

Gushing Prayer

Description Gushing Prayer

Yasuko, Yoichi, Koichi e Bill sono liceali giapponesi uniti da una reciproca promessa: usare il sesso cercando lì le risposte alla loro inquietudine e alla distanza con cui vivono il rapporto con la realtà. La sfida di adolescenti è al mondo degli adulti che disprezzano, facendo l'amore tutti insieme col piacere che è proibito, dunque quasi contro l'erotismo, e il corpo che nel sesso deve dare una forma a sentimenti e rabbia senza parole.

Video di Gushing Prayer

L' Inquieta Moana

sabato, luglio 30, 2011 | | Bookmark and Share

L' Inquieta Moana

L' Inquieta Moana

Description L' Inquieta Moana

Moana è una spia internazionale che addestra personalmente i propri agenti che lavorano nel suo team. Questa volta deve forgiare un gruppo di ragazze: il loro allenamento sarà molto duro, ma alla fine saranno in grado di ottenere con il loro corpo qualsiasi informazione da qualunque uomo.

Snack Bar Budapest

venerdì, luglio 29, 2011 | , , | Bookmark and Share

Snack Bar Budapest

Snack Bar Budapest

Description Snack Bar Budapest

L'Avvocato è un mezzo fallito radiato dall'albo per aver schiaffeggiato un magistrato in aula che vive facendo da consulente per loschi uomini d'affari, e quando accompagna la sua amante Milena in una località balneare ad abortire, conosce Molecola, un diciassettenne a capo di una banda di teppisti e prostitute che ha il sogno di trasformare la città in un grande luna park. Molecola propone all'Avvocato di fiancheggiarlo e questi accetta, affascinato dalla sua determinazione.

Video di Snack Bar Budapest

Gli Altri Racconti Di Canterbury

mercoledì, luglio 27, 2011 | , , | Bookmark and Share

Gli Altri Racconti Di Canterbury

Gli Altri Racconti Di Canterbury

Description Gli Altri Racconti Di Canterbury

Giovani vedove e procaci servette, fresche sposine e vogliose contadine vivono una serie di avventure e comiche disavventure erotiche, scanzonati episodi boccacceschi e disavventure erotico-comiche di personaggi ispirati alle famose novelle.

Video di Gli Altri Racconti Di Canterbury

Histoire D'O

martedì, luglio 26, 2011 | , , | Bookmark and Share

Histoire D'O

Histoire D'O

Description Histoire D'O

La bellissima "O" ama a tal punto René da accettare, per provargli il suo amore, di concedersi su sua richiesta ad altri uomini, subendo da loro ogni possibile licenza erotica. Frustata, sodomizzata, trattata come una schiava, "O" trova la sua felicità proprio in questo totale annichilimento. Non sarà René, tuttavia, a disporre per sempre di lei come padrone assoluto, ma l'ultimo degli uomini ai quali l'ha prestata.

Video di Histoire D'O

Le Calde Notti Di Caligola (Ed. Limitata E Numerata)

Le Calde Notti Di Caligola (Ed. Limitata E Numerata)

Description Le Calde Notti Di Caligola (Ed. Limitata E Numerata)

Siamo nell'antica Roma. Caligola, acclamato dal popolo, dà il via alle feste dedicate a Priapo. Per celebrare il dio simbolo della potenza maschile, con un rito che per essere compiuto deve ricorre alle prestazioni virili dell'imperatore, viene offerta alla divinità una vergine. Caligola, però, è impotente. Per porre rimedio alla vergogna provata davanti alla sua gente, accetta la proposta di un suo consigliere di ricorrere alle cure di Bernardus Barnardus, un medico-stregone dalle note capacità di guaritore. L'imperatore si reca in incognito presso la clinica del luminare dove si sottopone, con scarsi risultati, alle sue terapie. Dopo svariati tentativi e numerosi esperimenti, Caligola scopre casualmente che a risvegliare le sue fantasie erotiche è solo una parte specifica del corpo femminile...

Desiderando Giulia

domenica, luglio 24, 2011 | , , | Bookmark and Share

Desiderando Giulia

Desiderando Giulia

Description Desiderando Giulia

Emilio è un uomo solo senza uno scopo preciso nella sua vita: ha scritto un libro 10 anni fa ma da allora l'ispirazione se ne è andata e si arrangia correggendo manoscritti di autori alla ricerca di successo. Così incontra Stefano, giovane promettente letterato e tramite lui incontra Giulia, una ragazza bellissima quanto ambigua che lo colpisce immediatamente. Emilio all'inizio si illude che si tratti solo di infatuazione passeggera poichè Giulia non gli promette nulla e continua a condurre la sua vita disordinata di attrice di spot pubblicitari piena di uomini più o meno raccomandabili. Ma il mancato scrittore deve ricredersi: non può fare a meno di Giulia. Dal romanzo "Senilità" di Italo Svevo.

Trasgredire

sabato, luglio 23, 2011 | , , | Bookmark and Share

Trasgredire

Trasgredire

Description Trasgredire

Carla, ventenne veneziana, entra in un'agenzia immobiliare a Londra: cerca un appartamento da affittare per Matteo, lo studente di cui è innamorata e che al più presto la raggiungerà nella capitale londinese. Moira, la titolare dell'agenzia, è colpita dall'avvenenza di Carla e la invita a casa propria. Carla tace tutto a Matteo che però, preso da dubbi e gelosie, le dice per telefono che intende rinunciare al viaggio a Londra. Carla, molto delusa, per reazione accetta anche la corte di Mario, l'ex marito di Moira, nel corso di una festa del tutto particolare. A Venezia Matteo però non resiste e parte senza dire niente. Quando di sorpresa raggiunge Carla a Londra, sfoga la rabbia ma alla fine, trascinato da lei e dalle persone che Carla ha conosciuto, capisce che, se il saperla con un altro lo fa impazzire di gelosia, proprio la gelosia lo rende folle di desiderio per lei. Così Matteo chiede a Carla di giurare che gli mentirà per sempre.

Video di Trasgredire

Storia Segreta Di Un Lager Femminile (Ed. Limitata E Numerata)

Storia Segreta Di Un Lager Femminile (Ed. Limitata E Numerata)

Description Storia Segreta Di Un Lager Femminile (Ed. Limitata E Numerata)

Siamo nel 1944, la seconda Guerra Mondiale volge ormai al termine e vede gli Alleati dominatori del campo sia in Occidente sia nel Pacifico. Prima di abbandonare la Cina, però, i Giapponesi trafugano una enorme somma di denaro che potrebbe volgere le sorti del conflitto a loro favore. Allo stesso tempo, in un campo di prigionia vengono ammassate donne cinesi e americane che avranno il solo scopo di allietare gli spietati ufficiali dell’esercito nipponico...

Teuflische Engel - Heimliche Spiele 2 [Edizione: Germania]

Teuflische Engel - Heimliche Spiele 2 [Edizione: Germania]

Ars Amandi - L'Arte Di Amare

lunedì, luglio 18, 2011 | , , | Bookmark and Share

Ars Amandi - L'Arte Di Amare

Ars Amandi - L'Arte Di Amare

Description Ars Amandi - L'Arte Di Amare

Nella Roma dell'anno 6 d.C. la nobildonna Claudia mette in pratica le lezioni del poeta Ovidio, dedicandosi al giovane romano Cornelio. Ai giorni nostri una automobilista prende a bordo un ecclesiastico che fa l'autostop e che riconosce in lei l'eroina dei tempi antichi. Il regista Walerian Borowczyk porta al cinema i poemi di Ovidio trasformandoli in un intenso ed erotico trattato sull'amore scritto sul corpo splendido di Marina Pierro.

Spiando Marina

domenica, luglio 17, 2011 | , , | Bookmark and Share

Spiando Marina

Spiando Marina

Description Spiando Marina

L'ex agente antidroga Derrik viene inviato dalla CIA a Buenos Aires per uccidere il boss di una banda di spacciatori. L'Uomo è motivato da una questione personale: la stessa banda ha sterminato la sua famiglia per una storia di loschi traffici in cui si è lasciato coinvolgere. Giunto in Argentina Derrik si trova però davanti a un ostacolo inaspettato: la seducente e misteriosa amante del boss.

Video di Spiando Marina

La Figlia Di Lady Chatterley

sabato, luglio 16, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Figlia Di Lady Chatterley

La Figlia Di Lady Chatterley

Diva Futura

venerdì, luglio 15, 2011 | , , | Bookmark and Share

Diva Futura

Diva Futura

Description Diva Futura

La redazione di Diva Futura aiuta un ricercatore che ha scoperto un vaccino anti-Aids. Ad essa si oppone il proprietario di una fabbrica di preservativi.

Video di Diva Futura

Caligola - La Storia Mai Raccontata (SE) (2 Dvd)

Caligola - La Storia Mai Raccontata (SE) (2 Dvd)

Description Caligola - La Storia Mai Raccontata (SE) (2 Dvd)

Sopravvissuto ad un attentato per mano del giovane poeta Domizio, Caligola ordina di punirlo con il taglio della lingua e dei tendini. L'Imperatore incontra quindi la giovane Livia, la violenta, ne causa la morte e fa uccidere il ragazzo di Livia, figlio di un console romano. Del delitto vengono accusati i cristiani e Messala, amico di Caligola, è incaricato di arrestarne alcuni e crocifiggerli...

Video di Caligola - La Storia Mai Raccontata (SE) (2 Dvd)

Guardami

martedì, luglio 12, 2011 | , , | Bookmark and Share

Guardami

Guardami

Description Guardami

Nina fa l'attrice nei film del genere pornografico. Per lei si tratta di un mestiere come un altro che risponde alla richiesta di una precisa fascia di persone. Nina ha una figlia piccola e vive una relazione con Cristiana, redattrice di una rivista hard. I contrasti non mancano, ma l'una ha bisogno dell'altra per sfuggire alla solitudine. Nina incontra ogni tanto la mamma. Dopo una visita medica di routine, a Nina viene diagnosticato un cancro, e la sua vita cambia. Va a trovare anche il padre, impegnato con gli aiuti umanitari nella ex-Jugoslavia. Ma Nina ormai sente che la sua vita sta cambiando. Quel corpo che le è servito per lavorare ora le si rivolta contro. All'ospedale conosce Flavio, a sua volta malato e i due cominciano a frequentarsi. Nina tuttavia non vuole interrompere la propria attività, invita ad assistervi anche Flavio, che però intanto sente di innamorarsi di lei. Dopo un periodo di ulteriori esami, all'ultimo controllo Nina inaspettatamente risulta migliorata e in via di guarigione, Flavio invece va verso la fase terminale. Nina gli regala un ultimo momento di intimità. Flavio muore. Per Nina comincia una vita diversa.

Video di Guardami

Collections Privees

lunedì, luglio 11, 2011 | , , , | Bookmark and Share

Collections Privees

Collections Privees

Description Collections Privees

Mentre in un'isola sperduta un marinaio viene tratto in salvo da un gruppo di bellissime indigene che rivelano degli appettiti insospettibili, in giappone un uomo è sedotto dall'enigmatica filastrocca di una donna folle. Dall'altra parte del mondo, negli ambigui locali notturni di Parigi, il torrido legame tra un gentiluomo e una prostituta viene interrotto da un avvenimento improvviso...

Video di Collections Privees

Le Insaziabili

domenica, luglio 10, 2011 | , , | Bookmark and Share

Le Insaziabili

Le Insaziabili

Video di Le Insaziabili

L' Amante Bilingue

sabato, luglio 09, 2011 | , , | Bookmark and Share

L' Amante Bilingue

L' Amante Bilingue

Description L' Amante Bilingue

Juan e Norma diventano marito e moglie, nonostante la differenza di classe che li separa. Lei trova un lavoro mentre lui, a disagio in questa nuova posizione sociale acquisita attraverso il matrimonio, è senza un'occupazione. Juan non ha nessuna possibilità di sbocchi. Le uniche cose che possiede sono gli insegnamenti dei genitori: fare il ventriloquo e suonare la fisarmonica. Passano gli anni e il matrimonio di Juan e Norma entra in una crisi irreversibile: lei ha assunto un'atteggiamento da donna fatale e mostra ambigue attitudini sessuali. Costretto a lavorare, Juan è tornato in strada con la fisarmonica e si esibisce per le ramblas di Barcellona. Ma è sempre più ossessionato dal pensiero di Norma: in ogni momento della giornata lo assale il ricordo della loro pur breve felicità. Durante una manifestazione indipendentista, una bomba molotov gli esplode vicino al volto e lo rende irriconoscibile. Sfigurato nel fisico e trasformato nello spirito, Juan diventa un'altra persona: le sue caratteristiche fisiche e psicologiche sono frutto di un cambiamento destinato a dargli la possibilità di sedurre Norma un'altra volta.

Video di L' Amante Bilingue

L' Ingenua

mercoledì, luglio 06, 2011 | , , | Bookmark and Share

L' Ingenua

L' Ingenua

Description L' Ingenua

Un giovanotto alquanto impacciato e angustiato da una fidanzata piuttosto aggressiva, un'attrice di varietà, due freschi coniugi tutt'altro che fedeli e una commessa finta tonta: tutti quanti coinvolti - vittime e non - in una truffa riguardante una villa...

Video di L' Ingenua

Senso '45

martedì, luglio 05, 2011 | , , | Bookmark and Share

Senso '45

Senso '45

Description Senso '45

Nell'alba di un giorno che lascia presagire la fine del mondo, la moglie di un importante personaggio del Minculpop (Ministero della Cultura popolare), Livia Mazzoni, sale sulla macchina di Ugo Oggiano, un avvocato suo spasimante e spia del marito. La donna sta raggiungendo il suo amante, Helmut Schultz a Venezia. Durante il viaggio è tutta presa nel ripercorrere le tappe più importanti della sua vita fino alla travolgente passione che la lega all'ufficiale tedesco e che la sta trascinando in un vortice di perdizione. Giunta a Venezia la aspetta però un'amara sorpresa: la sua sconfitta coincide con la resa dei conti del mondo al quale appartiene.

Video di Senso '45

Action

lunedì, luglio 04, 2011 | , , | Bookmark and Share

Action

Action

Description Action

Scacciato dal regista per incapacità, e tradito dalla moglie, Bruno, attore franco-inglese, si rassegna ad essere ingaggiato per un pornofilm. Quando, però, durante le riprese, il produttore pretende che la sua partner, Doris, reciti una scena eccessivamente veristica, Bruno gli si rivolge contro furiosamente, poi fugge con la sua compagna. I due capitano in un immondezzaio di periferia, dove incontrano un vagabondo, mezzo matto e mezzo filosofo, che si crede Garibaldi. Aggrediti da una banda di "punk", da cui si salvano per l'intervento della polizia, Bruno, Doris e Garibaldi finiscono (dopo alcune esperienze in un dormitorio pubblico e in un bagno turco) in una clinica per malati di mente, dalla quale Doris evade suicidandosi. Infine Bruno e Garibaldi vengono ospitati da una benzinaia, Florence, che vive, tradendolo con ogni uomo che le capiti a tiro, con un ex legionario paralizzato alle gambe. Bruno, che non ha mai smesso di pensare a sua moglie, dapprima resiste alla voglie di Florence, poi, dopo aver tentato di impiccarsi per aver scoperto la consorte in flagrante adulterio, cede agli inviti della lussuriosa benzinaia. Giunge la polizia che lo braccava da tempo, e Bruno viene ucciso. Ma muore davvero o sta soltanto recitando?

Video di Action

Simba Toys 107778329 Splash Ball, 9 cm- Palla acquatica

domenica, luglio 03, 2011 | | Bookmark and Share

Simba Toys 107778329 Splash Ball, 9 cm- Palla acquatica

Simba Toys 107778329  Splash Ball, 9 cm- Palla acquatica

Simba Toys 107778329 Splash Ball, 9 cm- Palla acquatica Caratteristiche

Numero modello:107778329
Tipi di materiale:Plastica

Description Simba Toys 107778329 Splash Ball, 9 cm- Palla acquatica

Splash Ball, assortito <!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-alt:"Calisto MT"; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1107304683 0 0 159 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-alt:"Times New Roman"; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman","serif"; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-size:10.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 70.85pt 2.0cm 70.85pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> Il divertimento acquatico di ultima generazione con effetto sorpresa.

Funziona in maniera semplice: riempire una metà della palla con acqua. Per chiuderlo basta inserire la seconda metà e chiudere In questo modo le due metà si chiudono tipo ventosa.

Appena fatto la palla è pronta per essere buttata. Chi non riesce a raccoglierla bene, si ritrova bagnato. La palla è disponibile in diversi colori. ~

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

venerdì, luglio 01, 2011 | | Bookmark and Share

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide

Super Soaker 28500148 - Super Soaker High Tide Caratteristiche

Numero modello:28500148
Assemblaggio necessario:No
Batterie/Pile necessarie?:No
Batterie/Pile incluse?:No