Top Model

mercoledì, giugno 29, 2011 | , , | Bookmark and Share

Top Model

Top Model

Description Top Model

Sarah Asproon sta preparando un libro-documento sulla prostituzione di alto bordo: ragazze squillo di lusso, top model. " aiutata in questa indagine dalla sua amica editrice Dorothy: per raccogliere materiale autentico, entrambe hanno perciò fondato la Papillon, un'agenzia squillo che ha molto successo presso tutti i clienti. Mentre Dorothy funge da direttrice dell'agenzia, Sarah, procace e disinibita, prende il nome di Gloria e diventa subito la più richiesta fra le ragazze. Ella posa anche nuda in atteggiamenti sexy per foto porno. Gli affari vanno bene tanto che Dorothy ha qualche dubbio sull'opportunità di lasciare in futuro un'attività così lucrosa, quando il libro sarà finito. I clienti di Gloria sono un campionario di uomini danarosi e viziosi: fra essi c'è Peter, un giocatore di poker, che usa farsi riprendere mentre ha rapporti con lei, da una telecamera, permettendo così ai suoi compagni, rimasti al tavolo da gioco, di seguire comodamente lo svolgersi dell'incontro. Un giorno capita all'agenzia Cliff, che deve installare un computer: è un giovane attraente, timido e ingenuo, e Gloria ne rimane colpita. Lo provoca subito, come sa fare lei, ma lui esita, perché non ha mai avuto rapporti con una donna prima e non si sente virile, inoltre, si trova in una delicata situazione con l'amico Jason: questi ha per lui un amore omosessuale, e vorrebbe essere ricambiato, ma poiché Cliff non pare affatto convinto, gli ha lasciato la sua casa per qualche tempo, e se n'è andato lontano, per aspettare che Cliff si schiarisca le idee. Invece Cliff si innamora seriamente di Gloria, e vorrebbe essere perfettamente normale con lei, che non chiede di meglio. Frattanto Peter viene a sapere la vera identità di Gloria: perciò la ricatta immediatamente, con la minaccia dello scandalo e di una denuncia alla polizia. Questo provoca gravi problemi per Sarah, costretta a cedere ad ogni richiesta dell'uomo, per evitare grossi guai. Ma intanto l'amore trionfa sui timori di Cliff, il quale vive una felice e completa esperienza con la sua innamorata. E, alla fine, superati tutti gli ostacoli (anche gravi pericoli per la vita di Sarah), i due giovani, liberi dalle assillanti minacce di Peter e dalle profferte di Jason, potranno vivere felici insieme.

Video di Top Model

Happy People 77723 - Pool Sea World, ca. 180x35 cm

martedì, giugno 28, 2011 | | Bookmark and Share

Happy People 77723 - Pool Sea World, ca. 180x35 cm

Happy People 77723 - Pool Sea World, ca. 180x35 cm

Happy People 77723 - Pool Sea World, ca. 180x35 cm Caratteristiche

Numero modello:77723
Tipi di materiale:Plastica

Happy People 77803 Käpt´n Blaubär-Palla

lunedì, giugno 27, 2011 | | Bookmark and Share

Happy People 77803 Käpt´n Blaubär-Palla

Happy People 77803 Käpt´n Blaubär-Palla

Happy People 77803 Käpt´n Blaubär-Palla Caratteristiche

Numero modello:77803

Bema 13620 - Braccioli (Taglia 2)

domenica, giugno 26, 2011 | | Bookmark and Share

Bema 13620 - Braccioli (Taglia 2)

Bema 13620 - Braccioli (Taglia 2)

Bema 13620 - Braccioli (Taglia 2) Caratteristiche

Numero modello:13620
Tipi di materiale:Plastica

Ilsa La Belva Delle SS

sabato, giugno 25, 2011 | , , | Bookmark and Share

Ilsa La Belva Delle SS

Ilsa La Belva Delle SS

Description Ilsa La Belva Delle SS

Ilsa è una crudele dottoressa nazista che opera su alcune cavie ebree durante il periodo della seconda guerra mondiale. Il film non consta di una vera e propria trama, ma si limita a mostrare alcune sequenze choc che vengono perpetrate all'interno del campo di concentramento. Il compito di Ilsa altro non è che quello di scoprire maggiori resistenze al dolore, che porterebbero alla scoperta di una nuova "razza eletta". Alcune tra le vittime vengono bollite, penetrate da cavi fallici elettrificati, e le loro ferite vengono in seguito colmate di vermi, affinché questi portino a nuovi sviluppi nel campo della prevenzione delle malattie virali, i capitani nazisti vengono invece evirati dalla crudele dottoressa dopo che questa ha avuto rapporti sessuali con questi, che si sono dimostrati impotenti. L'unico che sopravvive è il soldato statunitense Wolfe, nazionalista sino al nocciolo nei confronti della sua patria, superdotato ed eroico. Nel finale i superiori di Ilsa, preoccupati di celare agli Alleati che avanzano quanto avvenuto nel campo, lo fanno distruggere uccidendo tutti gli occupanti ed Ilsa stessa viene eliminata. Il loro piano appare però destinato a fallire in quanto Wolfe ed una prigioniera, sfuggiti al massacro, si mettono in salvo.

Alle Dame Del Castello Piace Molto Fare Quello... (Ed. Limitata E Numerata)

Alle Dame Del Castello Piace Molto Fare Quello... (Ed. Limitata E Numerata)

Description Alle Dame Del Castello Piace Molto Fare Quello... (Ed. Limitata E Numerata)

Il conte Roland e la sua insoddisfatta ed annoiata consorte Eugénie aspettano l'arrivo di alcuni ospiti nel castello in cui vivono. Si tratta del banchiere Loewensdhal e della sua poco innamorata sposa Isabelle, e dell'affascinante avventuriere Manuel da Silva accompagnato dalla sua bella amante. Isabelle, smaniosa come al solito di tradire il marito, cede immediatamente alle lusinghe di Manuel, da questo momento tra le mura del castello, con la complicità della giovane serva, non sarà altro che un susseguirsi di adulteri, tradimenti e inganni...

Video di Alle Dame Del Castello Piace Molto Fare Quello... (Ed. Limitata E Numerata)

L' Iniziazione

giovedì, giugno 23, 2011 | , , | Bookmark and Share

L' Iniziazione

L' Iniziazione

Description L' Iniziazione

Estate del 1914. Roger, un giovane collegiale tornato a casa per le vacanze estive, si ritrova contornato da donne. La curiosità e i primi impulsi sessuali lo porteranno a collezionare una serie di incontri amorosi degni di un Don Giovanni, tra i quali quello con la disinibita e procace Ursula. Il gioco erotico di Roger si spingerà a tal punto da dover trovare marito per le donne rimaste incinte.

Video di L' Iniziazione

Fisher-Price - 75606 Secchiello

mercoledì, giugno 22, 2011 | | Bookmark and Share

Fisher-Price - 75606 Secchiello

Fisher-Price - 75606 Secchiello

Fisher-Price - 75606 Secchiello Caratteristiche

Lingua:Tedesco published
Numero modello:75606
Assemblaggio necessario:No
Batterie/Pile necessarie?:No
Batterie/Pile incluse?:No

Caligola E Messalina

Caligola E Messalina

Description Caligola E Messalina

Partendo dallo spunto storico, il film mostra soprattutto i momenti erotici di Messalina, che verrà condannata a morte con l'amante Caio Silio a causa delle congiure di Agrippina.

Video di Caligola E Messalina

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #02

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #02

Video di Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #02

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #04

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #04

Video di Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #04

Giochi Preziosi 70078781 Gormiti - Pedalò gonfiabile

venerdì, giugno 17, 2011 | | Bookmark and Share

Giochi Preziosi 70078781 Gormiti - Pedalò gonfiabile

Giochi Preziosi 70078781 Gormiti - Pedalò gonfiabile

Giochi Preziosi 70078781 Gormiti - Pedalò gonfiabile Caratteristiche

Lingua:Tedesco unknown
Numero modello:70078781

Description Giochi Preziosi 70078781 Gormiti - Pedalò gonfiabile

Il puro divertimento per l'estate. Il pedalò gonfiabile dei Gormiti. In questo modo si potrà regnare sul regno dell'acqua. Un popolo pacifico viveva su un'isola paradisiaca, in perfetta armonia con la natura. Un giorno, questa vita tranquilla viene scombussolata da una grande catastrofe: Magnimo, il Signore del male, risveglia il vecchio vulcano che uccide gli abitanti e distrugge l'isola. Solo un vecchio saggio riesce a salvarsi e grazie a delle forze misteriose e straordinarie, riesce a creare una nuova vita. Così sono nati i Gormiti. 4 popoli nati dagli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Ma il male è sempre in agguato. Il pedalò originale dei Gormiti.

Tranquille Donne Di Campagna

giovedì, giugno 16, 2011 | , , | Bookmark and Share

Tranquille Donne Di Campagna

Tranquille Donne Di Campagna

Description Tranquille Donne Di Campagna

Guido Maldini vive con la sua famiglia in una tenuta della campagna padana ai tempi del fascismo. Il suo temperamento dispotico e violento lo fa odiare da tutti e dal figlio innanzitutto che, colto dall’esasperazione, cerca invano di ucciderlo. Ma in seguito, tutta la famiglia unita ci riesce, simulando un suicidio..

Video di Tranquille Donne Di Campagna

Sognando Moana

mercoledì, giugno 15, 2011 | | Bookmark and Share

Sognando Moana

Sognando Moana

Video di Sognando Moana

Oedipus Orca

martedì, giugno 14, 2011 | , , | Bookmark and Share

Oedipus Orca

Oedipus Orca

Description Oedipus Orca

Sequestrata da una banda di calabresi e tenuta prigioniera in un cascinale sotto la custodia del giovane Michele Turrisi, la diciottenne Alice, figlia di ricchi borghesi di Pavia, ha sedotto il suo carceriere, che s'era innamorato di lei, poi, nel momento in cui la polizia irrompeva nel cascinale, l'ha ucciso: la responsabilità dell'omicidio se l'è assunta un commissario comprensivo. Scossa dalla terribile esperienza, la ragazza, tornata a casa dai suoi, non ritrova la serenità di cui ha bisogno: non riesce a dargliela la madre, né il fidanzato e tantomeno il padre, verso il quale Alice è così risentita per il suo rifiuto di pagare il riscatto chiesto dai rapitori, da domandarsi se debba davvero a lui il fatto d'essere al mondo. Sempre più convinta che egli non sia suo padre, ne ha quasi la certezza quando, frugando nella soffitta della villa di campagna in cui si è trasferita, scopre che sua madre, durante una separazione di mesi dal marito, ebbe un amante, lo scrittore e fotografo Lucio Garbi. Le manca, però, la prova definitiva: Alice la cerca, durante una visita dello scrittore alla villa, offrendosi a lui. L'uomo rifiuta e torna a Torino. La ragazza lo insegue e, finalmente, Lucio cede. Al risveglio, non se la trova più accanto: le corre dietro, ma un lastrone di vetro, sfuggito dalle mani di alcuni operai, gli cade addosso e lo uccide.

Voto Di Castita'

lunedì, giugno 13, 2011 | , , | Bookmark and Share

Voto Di Castita'

Voto Di Castita'

Description Voto Di Castita'

Annibale è un vecchio libertino che ha raccolto una fortuna enorme con case di prostituzione. Ora, essendo da tempo in pericolo di morte ma ben poco mutato spiritualmente, vorrebbe lasciare tutta l’eredità al nipotino Andrea, figlio di Teodoro e Iliana. Quando viene a sapere che Andrea, attratto dal fratello gemello del nonno Nestore che è vescovo, vorrebbe farsi sacerdote, l’inflessibile Annibale cambia il testamento e ordina la costruzione di un ospizio per il ricovero di anziane prostitute.

Video di Voto Di Castita'

Hanna D. - La Ragazza Del Vondel Park

Hanna D. - La Ragazza Del Vondel Park

Description Hanna D. - La Ragazza Del Vondel Park

Hanna,una ragazza abbandonata completamente a se stessa, non è per nulla inibita sessualmente e attira le attenzioni di persone di pochi scrupoli, come Miguel, che approfitta di lei inducendola a prostituirsi. La vendita del proprio corpo diventa uno dei mezzi con cui procurarsi la dose quotidiana di eroina. Fino a quando non entra in campo Alex, un giovane che inaspettatamente è spinto da un affetto sincero nei suoi confronti. L'intervento di Alex consentirà a Hanna di uscire dal tunnel della droga e della prostituzione per diventare, accanto al suo "salvatore", una ragazza felice come tante altre.

Video di Hanna D. - La Ragazza Del Vondel Park

La Bonne

sabato, giugno 11, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Bonne

La Bonne

Description La Bonne

Vicenza, 1956. La vita di Anna non è poi tanto allegra: il marito Giacomo, avvocato, passa lunghe ore in consiglio comunale e la suocera, vecchia, ammalata e lamentosa, le impone una assistenza incessante. Per fortuna in casa c'è Angela, una ragazza del contado, giovane anche lei, fresca ed esuberante.

Video di La Bonne

Vizi Privati, Pubbliche Virtu'

venerdì, giugno 10, 2011 | , , | Bookmark and Share

Vizi Privati, Pubbliche Virtu'

Vizi Privati, Pubbliche Virtu'

Description Vizi Privati, Pubbliche Virtu'

Nuova versione del delitto di Mayerling. Il principe Rodolfo d'Asbugo è stato ucciso dalle guardie imperiali inviate da Francesco Giuseppe al termine di un'orgia sfrenata. In una villa sontuosa circondata da un vasto parco l'erede al trono imperiale trascorre l'estate contestando il vecchio imperatore nell'unico modo che gli è congeniale: lo sberleffo, l'imprecazione e soprattutto l'orgia. Circondato prima dalla ristretta cerchia della propria corte (fra cui l'amante ermafrodita e la governante oscena), poi dai giovani dell'aristocrazia, una compagnia di attori e un gruppo di campagnoli, scatena una sarabanda sessuale condita di tutte le turpidudini e deviazioni. Respinte le ripetute rampogne e gli ultimatum del padre, fatto sodomizzare il generale che ne è latore, il delfino e i suoi intimi vengono sterminati dalla polizia imperiale. La versione ufficiale è: suicidio.

Nerone E Poppea

giovedì, giugno 09, 2011 | , , , | Bookmark and Share

Nerone E Poppea

Nerone E Poppea

Description Nerone E Poppea

La poco edificante vita di Nerone imperatore raccontata attraverso i suoi rapporti con le donne: la madre Agrippina, la schiava Atte, la moglie Poppea.

Video di Nerone E Poppea

Chinese Kamasutra

mercoledì, giugno 08, 2011 | , , | Bookmark and Share

Chinese Kamasutra

Chinese Kamasutra

Description Chinese Kamasutra

La materializzazione delle più profonde voglie di Joanna, una bellissima ragazza che, terminati gli studi a Londra, ha trovato lavoro come bibliotecaria in una città della Cina meridionale. Dopo aver respinto, timorosa, le pressanti attenzioni del giovane collega Chang Ha, Joanna entra casualmente in possesso del "Kamasutra cinese", per trovarsi magicamente in un mondo dominato dal sesso in cui le più conturbanti e sensuali immagini del libro prendono vita. Uno sconvolgente viaggio con i sensi che corrono a mille nel labirinto del piacere più puro, per approdare a quella che sarà la sua autentica iniziazione. E solo dopo questa Joanna diventerà padrona del prprio corpo quale estremo strumento del piacere. Riuscirà finalmente a soddisfare il devoto Chang Ha?

Video di Chinese Kamasutra

Wehncke 13610 - Bracciolo Bema (Taglia 1)

martedì, giugno 07, 2011 | | Bookmark and Share

Wehncke 13610 - Bracciolo Bema (Taglia 1)

Wehncke 13610 - Bracciolo Bema  (Taglia 1)

Wehncke 13610 - Bracciolo Bema (Taglia 1) Caratteristiche

Numero modello:13610
Tipi di materiale:Plastica

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #03

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #03

Video di Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #03

Fermo Posta Tinto Brass

domenica, giugno 05, 2011 | , , | Bookmark and Share

Fermo Posta Tinto Brass

Fermo Posta Tinto Brass

Description Fermo Posta Tinto Brass

Il regista Tinto Brass nel suo studio in compagnia della formosa segretaria, legge alcune missive che gli sono giunte da ogni parte d'Italia. Una giovane gli confida che è stata "aiutata" in certi rapporti amorosi col suo fidanzato sulla spiaggia dalla visione di un'altra coppia impegnata in analoghe "faccende". Dal Veneto Elena fa sapere di essere una "bella di giorno" e di avere tra i più affezionati clienti il marito Guido che, fingendo di non riconoscerla, si abbandona, pagando naturalmente, ad effusioni che non ha il coraggio di richiederle come moglie. Una diciannovenne di Sutri narra le sue esibizioni nel locale anfiteatro ad uso di un turista nipponico. Una signora racconta di come il marito, dopo tanto penare, l'ha finalmente convinta a partecipare ad "ammucchiate" per individui facoltosi in una villa esclusiva. Poi una casalinga afferma che, trascurata dal marito, ha ceduto al fascino telefonico di un uomo sconosciuto, il quale è servito per fare da ignara "colonna sonora" alle effusioni del marito, rientrato all'improvviso. Dal Sud una signora lamenta il vizio del gioco del marito il quale una notte è rientrato ubriaco annunciando che si è giocato tutto con due amici, compresa la moglie la quale, dapprima inorridita ed offesa, ha poi deciso di onorare l'impegno del consorte trovando piacevole questa situazione. Infine giunge nello studio del regista una giovane col suo manager per un provino: dopo aver esaminato a fondo le qualità della postulante, Brass chiede alla segretaria circa i suoi sogni, ed ella rivela di sognare il regista che le prova delle scarpe in un negozio sfoderando attributi elefantini.

Video di Fermo Posta Tinto Brass

wehncke 13321 - BEMA, giubbetto di salvataggio con colletto

sabato, giugno 04, 2011 | | Bookmark and Share

wehncke 13321 - BEMA, giubbetto di salvataggio con colletto

wehncke 13321 - BEMA, giubbetto di salvataggio con colletto

wehncke 13321 - BEMA, giubbetto di salvataggio con colletto Caratteristiche

Numero modello:13321
Tipi di materiale:Plastica
Uso consigliato dal produttore:Da esterno

La Vera Storia Della Monaca Di Monza

venerdì, giugno 03, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Vera Storia Della Monaca Di Monza

La Vera Storia Della Monaca Di Monza

Description La Vera Storia Della Monaca Di Monza

Per volontà del padre Don Martino de Leyla e per oscure ragioni familiari, la giovanissima Marianna viene rinchiusa nel convento di Santa Margherita e diviene suora con il nome di Virginia Maria. Ma il sacro luogo è tutt'altro che in odore di santità: il cappellano, Don Arrigone, se la spassa con le suore compiacenti e favorisce le notturne irruzioni del suo ricco compare, Giampaolo Osio. Suor Virginia, fatta lesbica comunella con le corrotte compagne di camera, Suor Benedetta e Suor Candida, quando si viene a sapere che Don Martino è morto, si proclama feudataria di Monza e superiora del convento. In tale veste diviene amante dell'Osio e concepisce un figlio che, nonostante il prodigarsi della novizia Margherita (campagnola ed esperta come levatrice), nasce morto. Margherita, però, tenta di fare pagare troppo caro il suo silenzio e le sue varie prestazioni, per cui viene uccisa da Giampaolo Osio. Ormai i delitti sono troppi, anche per un convento da tempo pieno di gente viziosa, ne approfittano le suore più anziane, estromesse dal potere da suor Virginia. Il frate inquisitore, chiamato dalle anziane, si rende conto della situazione e fa catturare i maggiori colpevoli e li fa condannare. Le suore Candida e Benedetta resteranno in carcere per tutta la vita, Giampaolo Osio, processato in contumacia, verrà privato di tutti i suoi beni, Don Arrigone starà in galera per due anni, suor Virginia verrà murata viva.

Emanuelle Nera Orient Reportage (Versione Integrale)

Emanuelle Nera Orient Reportage (Versione Integrale)

Description Emanuelle Nera Orient Reportage (Versione Integrale)

Emanuelle, fotoreporter di colore da Venezia ove ha fatto amicizia con il giovane archeologo Robert, per incarico del suo giornale newyorchese si reca a Bangkok ove il principe Sanit, cugino dell'imperatore, prima di ottenergli il permesso di fotografare l'intimità della famiglia regnante la inizia alle delizie erotiche della Thailandia. A causa di un complotto ordito dallo stesso Sanit, Emanuelle è costretta a fuggire senza passaporto a Casablanca per raggiungere Robert. In Marocco, oltre ad avventure con archeologi e Tuareg, sempre di natura erotica, per via del passaporto fa conoscenza con il console americano, con sua figlia Deborah e con Tommy, scrittore di grido.

Happy People 77051 - Armbob, colore: Blu scuro

mercoledì, giugno 01, 2011 | | Bookmark and Share

Happy People 77051 - Armbob, colore: Blu scuro

Happy People 77051 - Armbob, colore: Blu scuro

Happy People 77051 - Armbob, colore: Blu scuro Caratteristiche

Numero modello:77051
Tipi di materiale:Plastica