Miranda (Director's Cut)

martedì, maggio 31, 2011 | , , | Bookmark and Share

Miranda (Director's Cut)

Miranda (Director's Cut)

Description Miranda (Director's Cut)

Siamo agli inizi degli anni '50, nel Ferrarese-Bassa Padana, c'è una locanda gestita da Miranda, un'avvenente, disponibile giovane donna in attesa del ritorno del marito, Gino, disperso in guerra. Ella, nel frattempo si concede numerosi svaghi sentimentali: ha un amante fisso, Berto, autotrasportatore con il quale però ha frequenti discussioni, un amante anziano, Carlo, ex fascista al confino, che le fa regali costosi, un amante di passaggio, un giovane americano, Norman, tecnico al metanodotto, per il quale sembra perdere la testa, ed infine c'è Toni, il cameriere della locanda, palesemente innamorato di lei ma al quale non è permesso manifestare i suoi sentimenti. Miranda passa da un uomo all'altro con facilità e disinvoltura estrema, coltiva alcune amicizie con altre donne alle quali dà consigli per conquistare i rappresentanti dell'altro sesso basandosi sulla sua variegata esperienza. Alla fine, la spregiudicata locandiera, dopo la partenza di Berto, Carlo e Norman, e venuta a conoscenza della morte del marito Gino, si decide finalmente a sposare Toni che l'ha sempre amata e che l'ha accettata per quello che è.

Video di Miranda (Director's Cut)

Fallo!

lunedì, maggio 30, 2011 | , , | Bookmark and Share

Fallo!

Fallo!

Description Fallo!

Schermaglie amorose disincantate e boccaccesche in sei episodi.

Video di Fallo!

La Ragazza Del Vagone Letto

domenica, maggio 29, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Ragazza Del Vagone Letto

La Ragazza Del Vagone Letto

Description La Ragazza Del Vagone Letto

Negli scompartimenti della medesima carrozza di un treno prendono posto: Giulia prostituta amica del capotreno e con lo stesso in combutta, la signora Anna con il marito che spera di ristabilire con lei rapporti meno burrascosi, l'anziana Mary, gravemente ammalata, e rispettivo marito, la signora Sino, la giovane figlia Elena e il Signor Sini, morbosamente attaccato alla figlia, un poliziotto di scorta a Pierre, detenuto politico, e tre giovanotti scapestrati: David Schuman, Elio e Nico. I tre, dopo aver dato fastidio a tutti nel vagone ristorante, tentano di aggredire le donne più giovani e vengono incautamente affrontati dal poliziotto al quale strappano la pistola. Forti dell'arma, essi bloccano la carrozza letto e la carrozza ristorante, riducono i compagni di viaggio a prigionieri e iniziano le loro bravate: violentano e sodomizzano Anna, costringono diverse persone a giacere con Giulia, determinano la morte della malata Mary. Tra gli umiliati passeggeri, solo il detenuto Pierre riesce a organizzare un contrattacco proprio quando, per una fermata inattesa, i tre scapestrati perdono la bussola. E Pierre li uccide ad uno ad uno. Giulia, avendo apprezzato il gesto di Pierre che è rimasto a sua volta gravemente ferito, lo assiste amorosamente.

Video di La Ragazza Del Vagone Letto

Il Fiore Della Passione

sabato, maggio 28, 2011 | , , | Bookmark and Share

Il Fiore Della Passione

Il Fiore Della Passione

Video di Il Fiore Della Passione

Le Regine Dell'Amore Proibito

venerdì, maggio 27, 2011 | , , | Bookmark and Share

Le Regine Dell'Amore Proibito

Le Regine Dell'Amore Proibito

Description Le Regine Dell'Amore Proibito

La lotta senza esclusione di colpi "proibiti" di un gruppo di disinibitissime ragazze per evitare che sia distrutta l'invenzione del secolo: il vaccino anti-AIDS. Ogni mezzo fisico sarà lecito per sconfiggere un industriale del campo dei contraccettivi e la sua banda di scagnozzi. Una autentica battaglia del sesso per vedere trionfare quel mondo dell'Amore Libero da lungo tempo vagheggiato dalle dive più scandalose degli anni Novanta. Dalla splendida Moana Pozzi alla superba Eva Orlowsky, dalla selvaggia Ramba fino all'ingenua Baby Pozzi e alla scandalosa Petra, per un eccitanta viaggio in Diva Futura, la più famosa agenzia Hard Core d'Europa, creata dal talent scout Riccardo Schicchi.

Sesso Nero

mercoledì, maggio 25, 2011 | , , | Bookmark and Share

Sesso Nero

Sesso Nero

Description Sesso Nero

Mark ha una disfunzione alla prostata, e per questo si prepara ad un'operazione consapevole di diventare impotente. Il suo medico vorrebbe operarlo subito, ma lui decide di concedersi prima una vacanza a Santo Domingo, dove dodici anni prima aveva conosciuto Maira, la ragazza della sua vita...

Video di Sesso Nero

Moana Fantasy

mercoledì, maggio 25, 2011 | , | Bookmark and Share

Moana Fantasy

Moana Fantasy

Description Moana Fantasy

La malizia e l'erotismo di Moana scatenano i desideri e passioni incandescenti, conducendo tutti sulla via dell'eros più sfrenato.

Video di Moana Fantasy

Sogni Indecenti

lunedì, maggio 23, 2011 | , , | Bookmark and Share

Sogni Indecenti

Sogni Indecenti

Video di Sogni Indecenti

La Fine Dell'Innocenza

lunedì, maggio 23, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Fine Dell'Innocenza

La Fine Dell'Innocenza

Description La Fine Dell'Innocenza

Annie, restata orfana sin dall'infanzia, subisce la equivoca protezione di Michael Perrolle, trafficante internazionale di valuta, che si spaccia per suo padre. Dopo aver passati vari anni in collegio, viene condotta da questo individuo ad Hong Kong, quivi si trova immediatamente al centro di varie coppie europee. Dopo che Michael è stato arrestato, durante un party, Angelo, spregiudicato giocatore della fortuna della propria moglie Linda Farrow, si incarica di sverginarla. Questo provoca un profondo choc nella ragazza. Linda le offre in cambio il proprio morboso attaccamento. Annie però si innamora di Philip, che poi letteralmente la rivende ad Eddy, amante fisso di Linda. Nauseata da questo giro, Annie fugge con una comunità buddista, ove conosce Sarah Per l'apporto decisivo di quest'ultima, libera infine da ogni giogo maschile, decide di tornare in Europa per costruirsi una vita nuova.

Video di La Fine Dell'Innocenza

La Chiave (Director's Cut)

sabato, maggio 21, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Chiave (Director's Cut)

La Chiave (Director's Cut)

Description La Chiave (Director's Cut)

Venezia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Un anziano professore di storia dell’arte lascia di proposito incustodita la chiave del cassetto dove tiene nascosto il diario nel quale narra le proprie lussuriose fantasie. La moglie Teresa lo legge ed anch’essa comincia a scriverne uno, raccontando la passione amorosa che, su istigazione del marito, la lega al fidanzato della figlia. Tra i due coniugi s’instaura un morboso ed oscuro dialogo a distanza che li condurrà ad un sorprendente epilogo.

Video di La Chiave (Director's Cut)

Avere Vent'Anni (2 Dvd)

venerdì, maggio 20, 2011 | , , | Bookmark and Share

Avere Vent'Anni (2 Dvd)

Avere Vent'Anni (2 Dvd)

Description Avere Vent'Anni (2 Dvd)

Lia e Tina, due provinciali ventenni in confusa ricerca di "qualcosa", raggiunta la città mediante autostop, si recano ad una "comune" dove sono state casualmente invitate dall'organizzatore, lo stravagante Palumbo Michele, detto il Nazariota. Il centro appare loro immediatamente come una cantina piena di relitti umani. Gli unici personaggi che sembrano in possesso di una fisionomia sono: Rico, un bel ragazzo che attira le cupidigia di Tina, ma è quasi sempre "in viaggio", Patrizia, una ragazza che ha voluto provare l'esperienza della maternità e si è trovata in braccio tre gemelli da tirar su senza padre, il Riccioletto, un personaggio stravagante che, in definitiva, è una spia del commissario locale che spera che la comune gli permetta il grosso colpo di scoprire spacciatori di droga o feroci terroristi. La preparata irruzione degli uomini del lurido commissario mette nelle mani delle due ragazze il foglio di via. Mente si trovano costrette a ricercare un passaggio per i rispettivi paesi, Lia e Tina entrano in una trattoria dove si trova un boss mafioso con degno corteo e sicari. Le ragazze stuzzicano gli uomini e poi li rifiutano. Il boss le fa braccare, violentare e massacrare. Hanno trovato "qualcosa", ma non quanto cercavano.

Video di Avere Vent'Anni (2 Dvd)

Avventure Erotiche Nella Giungla

giovedì, maggio 19, 2011 | , , | Bookmark and Share

Avventure Erotiche Nella Giungla

Avventure Erotiche Nella Giungla

Description Avventure Erotiche Nella Giungla

Una spedizione inglese si è appena addentrata nella fitta vegetazione tropicale quando Jane, procace fidanzata del capo spedizione, viene rapita e sedotta da un aitante e misterioso selvaggio che vive nella giungla. Tra i due sboccia una storia d'amore, fatta di momenti romantici e di passione sfrenata. Il selvaggio, però viene catturato dalla spedizione stessa e convinto a tornare sul suolo natio, dove non tarda a far breccia nei cuori e nei letti delle donne del bel mondo anglosassone. Jane cercerà anche d'ingentilirne i modi e di inserirlo nell'alta società londinese, ma il richiamo della giungla sarà troppo forte.

Disposta A Tutto

mercoledì, maggio 18, 2011 | , , | Bookmark and Share

Disposta A Tutto

Disposta A Tutto

Description Disposta A Tutto

Il maturo Marco, ingegnere nautico, sposato e padre di una bambina che adora (con la moglie invece che ha un amante si limita ad abitare sotto lo stesso tetto) ha fatto della diciassettenne Anna, aspirante dattilografa, la propria schiava. Malgrado le sue ciniche teorie sull'amore infatti, la ragazza lo ama al punto da prostituirsi, quando lui glielo chiede col primo che capita e da essere anche disposta a morire, solo che lui lo voglia. Rimasta incinta, abortisce poiché Marco non vuole figli. A questo punto l'uomo, che ora sa di ricambiare il suo amore, si pente. Troppo tardi: acquistata finalmente coscienza di se, Anna lo lascia per sempre.

Video di Disposta A Tutto

Monamour

martedì, maggio 17, 2011 | , , | Bookmark and Share

Monamour

Monamour

Description Monamour

Marta e Leon si incontrano a Mantova, durante il festival della letteratura, un "breve incontro" reso incandescente dalla precarietà delle circostanze. Non ultima, la presenza di Dario, il marito milanese di Marta troppo preso dai suoi impegni di manager editoriale per accorgersi della deriva sessuale e sentimentale della moglie

Video di Monamour

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #01

Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #01

Video di Tinto Brass Corti Circuiti Erotici #01

Cosi' Fan Tutte (1991)

lunedì, maggio 16, 2011 | , , | Bookmark and Share

Cosi' Fan Tutte (1991)

Cosi' Fan Tutte (1991)

Description Cosi' Fan Tutte (1991)

Diana è felicemente sposata con Paolo, ma nonostante questo si concede delle piccole avventure, perchè il sesso le piace molto. Non nasconde le sue scappatelle al marito, ma anzi, raccontandogliele non fa che aggiungere pepe al loro menage. Quando però lei ha una breve relazione con il poeta Alphonse, Paolo la lascerà e lei si abbandonerà ad una serie di esperienze di sesso selvaggio...

Video di Cosi' Fan Tutte (1991)

Peccato Veniale

sabato, maggio 14, 2011 | , , | Bookmark and Share

Peccato Veniale

Peccato Veniale

Description Peccato Veniale

La famiglia di Sandro, sedicenne pruriginoso, è in Versilia per le vacanze balneari. Il padre, colonnello in pensione, ha occhi solo per le cameriere mentre la moglie lo indispettisce e bada soltanto al cagnolino, anziché al figlio. Il fratello di Sandro, Renzo, ha condotto la moglie Laura presso i propri genitori e va e viene dalla città. Sandro sfoglia riviste erotiche e spia gli amanti nelle cabine. Giunta Laura, il giovanotto rimane dapprima infastidito, poi turbato, quindi sconvolto e deciso a farsi valere presso la provocante cognata. Renzo stesso, con imprudenti consigli, butterà Sandro nel letto di Laura.

Video di Peccato Veniale

La Orca

sabato, maggio 14, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Orca

La Orca

Description La Orca

Una banda di sprovveduti sequestratori cattura una ricca studentessa. I delinquenti sono Gino, giocatore di biliardo a duecentomila per partita, Paolo, meccanico e contrabbandiere di sigarette nonché amante della moglie di Gino, Michele, pescatore calabrese immigrato da poche settimane nel nord. La ragazza, Alice è custodita in un casolare, guardata a vista da Michele, stordita con sedativi, ha nella borsetta una copia del romanzo "Horcynus Orca" di Stefano d'Arrigo. Lasciato solo e a stretto contatto, Michele aiuta Alice nelle necessità fisiologiche, le fa il bagno, la piega alla propria sensualità rozza e romantica. Alice sfrutta la situazione e schiavizza il giovanotto mentre il riscatto tarda ad arrivare. Arriva invece la polizia che, arrestati Paolo e Gino, circonda il casolare. Terrorizzato, Michele consegna la pistola alla ragazza che lo uccide senza necessità, coprendolo di insulti. Michele spira esalando parole d'amore, un poliziotto si assume la responsabilità e l'onore dello sparo, Alice torna serena in famiglia.

Video di La Orca

Capriccio (1987)

venerdì, maggio 13, 2011 | , , | Bookmark and Share

Capriccio (1987)

Capriccio (1987)

Description Capriccio (1987)

Nel 1947 una coppia di giovani sposi angloamericani, Fred e Jennifer, tornano a Capri nei luoghi ove durante la guerra si sono incontrati e che li hanno visti felici. Il loro rapporto è in crisi: fra i due si è instaurata una certa freddezza ed indifferenza reciproca. Lui, dipendente dell'Unesco, deve fare un viaggio in Toscana: quindi lascia la moglie ed il figlio Duccio nell'isola affidati alla sollecitudine del vecchio Don Vincenzo e parte per il suo lavoro. Prima però passa per Roma dove rivede Rosa, una bella e disponibile ragazza con la quale ai tempi della guerra aveva vissuto un'appassionata storia d'amore e decide di portarla con sé nella sua missione culturale. Ma fra i due amanti, dopo infuocati amplessi e giochi erotici più o meno ambigui, sorgono incomprensioni ed insofferenza. Jennifer dal canto suo, a Capri ripensa a Ciro un giovanotto del luogo che durante la guerra, l'aveva sedotta ed affascinata, vorrebbe rivederlo per rivivere con lui una nuova e più torrida passione: i ricordi del loro rapporto la angosciano. Mai nessun uomo l'ha fatta fremere più di Ciro. Quando però Jennifer riesce ad incontrare Ciro, capisce che il giovane è solo un individuo abietto che vive alle spalle delle donne e gioca coi sentimenti altrui con spregiudicatezza e cinismo estremo. Fred intanto ha concluso il suo viaggio di lavoro, e si ricongiunge con Jennifer dopo aver dato l'addio a Rosa per la quale prova ora solo disprezzo. Anche Jennifer non rimpiange più Ciro e confessa al marito il grande amore che ebbe per lui e come lui fu per lei il primo uomo della sua vita. Ma Fred alla rivelazione della moglie non si scompone, anzi si sente maggiormente attratto da lei. I due coniugi capiscono di amarsi ancora: i rispettivi "capricci" che si sono tolti hanno rinsaldato il loro rapporto e dato ad esso un nuovo vigore.

Video di Capriccio (1987)

Femina Ridens

mercoledì, maggio 11, 2011 | , , | Bookmark and Share

Femina Ridens

Femina Ridens

Description Femina Ridens

Il dottor Sayer, direttore di un istituto filantropico, in seguito a un trauma infantile è cresciuto col terrore dell’amplesso: teme che la donna si comporti, in amore, come la femmina di certi scorpioni, che uccide il maschio con cui s’è accoppiata. Il complesso ha fatto di lui un seviziatore di donne a pagamento: il macabro gioco si svolge, ogni fine settimana, nel suo appartamento, attrezzato con ogni sorta di strumenti di tortura. Un giorno, venutagli a mancare una delle sue solite vittime coglie l’occasione di una visita della segretaria, Merle, per ridurre la donna in suo potere. Torturandola, minacciandola ad ogni istante di morte e mostrandole le prove di precedenti delitti, Sayer spinge Merle a tentare il suicidio.

Video di Femina Ridens

Emanuelle Nera (Versione Integrale)

Emanuelle Nera (Versione Integrale)

Description Emanuelle Nera (Versione Integrale)

Emanuelle, avvenente fotoreporter americana, si reca a Nairobi per un servizio fotografico. Ospitata da Ann e Gianni Danieli, due ricchi coniugi bianchi, partecipa ai loro festini, ai safari, alle avventure di una esistenza edonistica e fatua. Nell'intreccio di incontri e di amplessi che in clima di sensualità e di sete di esperienze esotiche caratterizza il lussurioso ambiente equatoriale, la passione che si accende fra Emanuelle e Gianni prende il sopravvento.

Malizia

lunedì, maggio 09, 2011 | , , | Bookmark and Share

Malizia

Malizia

Description Malizia

Commerciante in tessuti, padre di tre figli (il diciottenne Antonio, Nino, quattordicenne, Enzino di nove anni) il cavalier Ignazio La Brocca rimane vedovo. Il giorno stesso dei funerali capita in casa sua, assunta dalla buonanima, una giovane e bella cameriera, Angela La Barbera. La sua presenza risveglia ben presto le voglie dei tre maschi più grandi: Antonio, che però viene duramente respinto, Ignazio, che si innamora di lei e la vuole sposare, Nino, turbato da morbose fantasie di adolescente. Poichè Angela ha posto come condizione per maritarsi con Ignazio, il consenso dei suoi figlioli, Nino ne approfitta negandoglielo in nome della madre (che secondo lui, gli apparirebbe a bella posta in sogno), per costringerla a torbidi giochi erotici. La ragazza per un pò resiste, ma quando s'accorge che senza la collaborazione di Nino le sue nozze con Ignazio andrebbero in fumo, decide di accontentare il ragazzo.

Video di Malizia

Recensioni Malizia da Utente

Recensione : Malizia (DVD) Questo film est interessante per vedere l'evoluzione del costume, alla sua uscita nel lontano 1973 fece scalpore, era spregiudicato ... oggi est semplicemente noioso, la suo morbosita da fastidio ... gli attori sono piuttosto buoni ma la storia non riesce ad interessare tutto sembra talmente superato e lontano da noi